music biz

Laura Pausini in concerto a Sofia: l’incontro speciale con i fan

L’incontro con i fan a Sofia è solo uno degli episodi che dimostrano quanto Laura sia amata in tutto il mondo

Laura Pausini in concerto a Sofia: l’incontro speciale con i fan

Credits: Getty Images

17 Dicembre 2024

Redazione 105

Laura Pausini non smette mai di emozionare il suo pubblico e questa volta lo ha fatto con un gesto spontaneo e affettuoso. La cantante, in tour mondiale, si è esibita per la prima volta a Sofia, in Bulgaria, ieri sera. Il concerto nella capitale bulgara è stato un successo, con il palazzetto gremito di spettatori entusiasti. Tra loro, tanti italiani residenti in Bulgaria e molti altri arrivati appositamente dall’Italia per vivere una serata indimenticabile.

La vicinanza e l’affetto del pubblico non si sono però limitati al palco. Prima del concerto, infatti, Laura ha vissuto un momento unico e inaspettato, testimoniato da un video che ha poi condiviso nelle sue storie su Instagram. Mentre si trovava in macchina, ha sentito un gruppo di ragazzi cantare il suo ultimo singolo, Ciao, all’interno della loro auto.

Colpita dalla scena, Laura ha deciso di fermarsi. Abbassando il finestrino, ha ripreso i fan, incredula e visibilmente emozionata: “Adoro” ha detto con un sorriso raggiante, grata per l’amore che il suo pubblico le dimostra costantemente. Il momento, così spontaneo e genuino, è diventato subito virale, confermando ancora una volta il legame speciale che Laura ha con i suoi fan.

Il concerto a Sofia è stato una tappa importante del tour mondiale di Laura Pausini, che sta raccogliendo grandi consensi in ogni città. Il pubblico la segue con passione ovunque, e non è mancato chi ha fatto lunghi viaggi per assistere allo spettacolo. Tra i commenti al post condiviso dalla cantante, spicca l’affetto dei fan italiani: “La Sardegna è presente ancora per te” si legge su Instagram, a testimonianza della fedeltà dei suoi sostenitori. Per Laura, questi momenti rappresentano la ricompensa più preziosa di una carriera straordinaria. Dopo decenni di successi, è evidente che il suo rapporto con il pubblico rimane unico, fatto di affetto reciproco e connessione autentica.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su