music biz

Fedez lontano da Milano per Natale: “La prima volta senza bimbi”

Leone e Vittoria, dunque, saranno con la mamma sia per il Natale che per l’ultimo dell’anno

Fedez lontano da Milano per Natale: “La prima volta senza bimbi”

Credits: Instagram @fedez e @chiaraferragni

23 Dicembre 2024

Redazione 105

Fedez ha recentemente parlato del suo primo Natale senza i suoi figli, Leone e Vittoria, spiegando la sua decisione di trascorrere le festività a Saint Barth, nel Mar dei Caraibi. Questa scelta, come ha ammesso lui stesso, è stata presa forse per distrarsi dal fatto che questo 25 dicembre sarà il suo primo Natale lontano dai piccoli dopo la separazione con Chiara Ferragni. In un video condiviso durante una diretta Instagram, il rapper ha rivelato di vivere una situazione dolorosa, con il Natale che quest’anno sarà trascorso senza i suoi bambini.

Mi trovo a Saint Barth, purtroppo senza i bimbi. È il mio primo Natale senza di loro, quest’anno stanno con Chiara” ha detto Fedez ai suoi follower. Sebbene il rapper abbia chiarito che non potrà passare il Natale con i figli, ha anche rassicurato i fan dicendo che si sentiranno, anche se li rivedrà solo dopo il Capodanno. “Però ovviamente ci sentiremo” ha aggiunto con un tono di voce che tradiva un po’ di tristezza. La sua emozione era ben visibile e infatti il video condiviso sui social ha suscitato molta comprensione e vicinanza da parte dei suoi fan.

Fedez ha anche raccontato che i bambini lo raggiungeranno a Saint Barth subito dopo Capodanno: “Mi raggiungeranno qui. Non vedo l’ora che mi raggiungano qua a Saint Barth subito dopo Capodanno” ha detto con un sorriso, cercando di mostrarsi positivo nonostante la difficile situazione. Anche se il Natale sarà lontano dai suoi figli, il rapper sembra essere fiducioso che il nuovo anno porterà con sé l’opportunità di riunirsi con loro.

Leone e Vittoria, dunque, trascorreranno sia il Natale che il primo dell’anno con la madre, Chiara Ferragni. Per affrontare questa situazione, Fedez ha preferito passare il periodo natalizio lontano da Milano forse proprio per evitare di pensare troppo alla separazione e alla lontananza dai bambini, ma la sua priorità rimane rivederli al più presto. 

@fedez.supporters ❤️❤️ #leone #vittoria #fedez ♬ suono originale - fedez

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su