Loading

music biz

Angelina Mango riappare dopo il silenzio social: “Esisto davvero”

Redazione 105

Dopo mesi di pausa, la cantante riflette sulla realtà al di là dei riflettori: “Sto scoprendo chi sono davvero”.

Angelina Mango ha scelto di rallentare. Dopo un anno intenso che l’ha vista protagonista di una scalata fulminea, dalla vittoria a Sanremo all’Eurovision, la cantante ha annunciato lo scorso ottobre una pausa dalla musica per motivi di salute e per ritrovare se stessa. Ora, a distanza di mesi, è tornata sui social con parole che raccontano una profonda trasformazione.

Nel post pubblicato su Instagram, Angelina ha condiviso una riflessione che invita a riscoprire il valore del presente e della quotidianità, lontano dai ritmi frenetici del successo. “In questo periodo in cui ‘esisto’ un po' di meno pubblicamente, mi sono accorta che esisto davvero, anche nella realtà”, scrive la cantante. “Sono viva, ed è una bella scoperta. Mi preparo, mi vesto, mi trucco ogni mattina anche se non farò foto o video a confermare la mia presenza nel mondo”.

Le immagini condivise mostrano un lato più intimo della sua vita: un’alba tra i rami, le pagine di Io non ho paura di Niccolò Ammaniti, il suo barboncino e nuove piantine. Un cambiamento che si riflette anche nella sua nuova consapevolezza: “Su dieci foto fatte se ne pubblica una, ma a volte la realtà è proprio nelle altre nove”.

Dopo due anni intensi, tra concerti sold out e il trionfo con il brano La noia, Angelina ha sentito il bisogno di fermarsi. “Devo prendermi cura di me, mettendo la salute al primo posto”, aveva dichiarato ad ottobre. Ora, lontana dai riflettori, la cantante sta riscoprendo il valore delle piccole cose, pronta a scrivere un nuovo capitolo della sua vita.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Angelina Mango (@angelinamango_)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.