music biz
Credits: Instagram @angelinamango_
08 Novembre 2024
Redazione 105
Dopo un lungo silenzio e un periodo difficile, Angelina Mango è finalmente tornata sui social con un nuovo post, il primo aggiornamento personale dopo la cancellazione del suo tour. La cantante ha dovuto fermarsi a causa di una rinofaringite acuta, che le ha imposto di prendersi del tempo per la propria salute e riposo. Angelina, seppur inizialmente aveva annunciato solamente il rinvio di alcune date, non vedendo miglioramenti ha preferito mettere il suo benessere al primo posto, rinunciando temporaneamente ai suoi impegni musicali.
La cantante aveva annunciato lo stop al tour tramite una lettera su Instagram, in cui spiegava: “Ho cominciato questo tour con le migliori intenzioni, ero felicissima di tornare a suonare dal vivo con voi e i concerti di Roma e Napoli mi hanno riempito il cuore. Devo fermarmi perché voglio prendermi cura di me mettendo la salute al primo posto”. I fan, nonostante la delusione per la cancellazione del tour, avevano capito e rispettato la sua scelta, dimostrandole tutta la loro vicinanza e mandandole migliaia di messaggi di affetto e sostegno.
Adesso il peggio sembra passato dato che nell’ultimo post la ritroviamo più rilassata e serena. Nelle immagini la si vede sorridere, suonare la chitarra e passeggiare spensierata per la città, anche in compagnia della madre Laura Valente. Alla didascalia ha aggiunto un semplice ma significativo messaggio: “Mi sono messa nei miei panni”. Anche in questo caso la risposta dei fan è stata calorosa, come commenti come: “Finalmente sei tornata!”, “Ci sei mancata” e “Ti stiamo aspettando tutti, Nina”.
Insomma, dopo settimane di preoccupazione per la sua assenza dai social e per il suo stato di salute, queste belle foto sembrano rassicurare i suoi follower. La cantante pare aver trovato un equilibrio e la serenità giusta per affrontare questo momento complicato della sua carriera. Tutti ora attendono con impazienza di poterla rivedere sul palco, ma ci vorrà del tempo. È infatti fondamentale che, per non compromettere la sua splendida voce, torni ad esibirsi solo quando sarà completamente ristabilita.
Visualizza questo post su Instagram