music biz
Credits: Instagram @emanuelloofficial
19 Febbraio 2025
Redazione 105
Ieri è stato un giorno molto speciale per Giorgia e il suo compagno Emanuel Lo. La coppia ha festeggiato il 15° compleanno del loro unico figlio, Samuel, condividendo dolci dediche sui social. La cantante, reduce dal recente successo al Festival di Sanremo, ha messo da parte per un momento la musica per concentrarsi su un evento ancora più importante: celebrare il ragazzo che ha cambiato la sua vita. Sui loro profili Instagram, entrambi i genitori hanno voluto esprimere tutto il loro amore con parole emozionanti.
Giorgia ha scelto di pubblicare una foto di quando Samuel era piccolo, un tenero scatto in cui madre e figlio guardano nella stessa direzione. Nella didascalia, ha scritto: “Comunque questa cosa del tempo un giorno ce la dovranno spiegare, queste accelerazioni improvvise che passano 15 anni in un attimo e noi così... Grazie per i tanti auguri a Samuel, dice che sta nel chill. Anche l’amore cresce e questo è uno dei pochi vantaggi che ha il passare del tempo (ti amiamo Sam)”.
Il post ha ricevuto tantissimi messaggi di auguri e tra i commenti spicca quello di Emanuel Lo, che ha risposto semplicemente con un affettuoso “Amori”, accompagnato da un cuore rosso. Anche lui però ha voluto rendere gli auguri a suo figlio con una dedica speciale, postando una foto insieme a Samuel e scrivendo: “Oggi 15 anni e la musica che sentiamo per te ha sempre e solo le note belle. Auguri Samuel mio”. Giorgia ha ricambiato il gesto con un cuore rosso, dimostrando ancora una volta quanto siano uniti come famiglia.
La nascita di Samuel è stata un momento di immensa gioia per la cantante, che in passato aveva vissuto momenti difficili nel suo percorso per diventare madre. In un’intervista rilasciata a Vanity Fair aveva raccontato di aver sofferto molto a causa delle difficoltà nel rimanere incinta. Quando poi finalmente Samuel è arrivato, tutto ha assunto una nuova luce e con questi post hanno dimostrato ancora una volta che l’amore di un genitore vince su tutto.
Visualizza questo post su Instagram
Interviste
105 MI CASA
105 LOVES MUSIC