Loading

music biz

Alessandra Celentano ha uno spasimante: “Se sono rose fioriranno”

Redazione 105

Per il momento l’identità è rimasta top secret

Nuovo amore per Alessandra Celentano o almeno è quanto la maestra di ballo ha fatto trapelare a Rudy Zerbi a Silvia Toffanin a Verissimo. A lanciare lo scoop è stato proprio Zerbi che ha affermato: “Ultimamente in camerino le arrivano fiori bellissimi. C’è un bigliettino, io provo a leggere ma lei lo nasconde sempre. Non notate anche voi che è sorridente ed è più dolce?”. Parole che tutti si aspettavano che la Celentano smentisse e invece no, anzi ha confermato: “Non mi vedi diversa? Diciamo che se sono rose fioriranno. Tu sai, Silvia, quanto io sia riservata e quindi lo dirò solo a te in privato”. Insomma, per ora l’identità dello spasimante non è nota ma presto il nome potrebbe uscire allo scoperto. 

Il divorzio dall’ex marito Angelo Trementozzi

Lo scorso anno ospite a Belve, la Celentano aveva fatto scalpore dichiarando di essere casta da 15 anni e di non essere più interessata agli uomini. Ora, però, sembra che qualcuno le abbia fatto cambiare idea. La professoressa di Amici è stata sposata con Angelo Trementozzi, ma i due hanno divorziato nel lontano 2012. Una separazione che ha lasciato il segno: “Non avrei mai immaginato che ci saremmo separati. Ci siamo sposati quando io avevo 40 anni e lui sei in meno. Eravamo maturi, consapevoli, ed era difficile pensare che il nostro amore non sarebbe durato per sempre.

La maternità, “un’esperienza che a noi non è stata concessa”

Nonostante questo, i due sono rimasti in ottimi rapporti: “Sapere che Angelo è diventato padre di recente mi ha colpito, ma in modo positivo. Quando ami davvero qualcuno, sei felice per lui quando gli accade qualcosa di bello. Se hai un animo puro, gioisci per la sua felicità. Alla notizia, la mente è tornata indietro nel tempo, non perché avrei voluto essere io la madre dei suoi figli, ma perché è un’esperienza che a noi non è stata concessa. Ha chiamato sua figlia Elena e mi ha chiesto di essere parte della sua vita, dicendo che per lui sarebbe stato un piacere, ma la verità è che la gioia è tutta mia. Vederla crescere e sentirmi ancora zia è un’emozione indescrivibile. Me l’ha chiesto con dolcezza e affetto, e quando un amore è autentico, non svanisce mai del tutto”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.