music biz
Cesare riconosce Michelle Hunziker all’Eurovision, il dolce video
Il filmato è immediatamente diventato virale
Tra le protagoniste assolute della finale dell’Eurovision Song Contest 2025 c’è stata senza dubbio Michelle Hunziker, che ha calcato il palco in qualità di co-conduttrice in Svizzera, suo Paese natale. Energica, carismatica e impeccabile, Michelle ha saputo conquistare milioni di spettatori in tutta Europa con interviste, sketch e persino qualche passo di danza. Ma tra il pubblico, ce n’era uno davvero speciale: il nipotino Cesare, due anni, che da casa ha avuto una reazione tenerissima.
Il video virale del piccolo Cesare
Mentre Michelle era in onda, a casa Aurora Ramazzotti, figlia della conduttrice, stava seguendo l’evento con il piccolo Cesare Augusto, nato il 30 marzo 2023. Ad un certo punto, il bambino si è avvicinato allo schermo, ha indicato la Hunziker e ha esclamato: “È la nonna Michelle”.
Un momento dolcissimo che Aurora ha voluto condividere sui social con un video diventato subito virale. La sua voce si sente in sottofondo, sorridente e commossa, mentre riprende la scena che ha intenerito il web.
Una nonna giovanissima e orgogliosa
Diventata nonna a soli 46 anni, Michelle Hunziker si è da subito definita con ironia e affetto “mamma al cubo”, abbracciando il suo nuovo ruolo con la stessa energia che ha sempre dimostrato nella vita pubblica e privata. Il legame con il nipotino è forte e spontaneo e il fatto che lui la riconosca in televisione la dice lunga sul loro rapporto. Il piccolo Cesare Augusto, nato a Sorengo (la stessa città natale della Hunziker), è frutto dell’amore di Aurora con Goffredo Cerza.
Michelle e l’orgoglio della famiglia
Mentre Michelle brillava sul palco svizzero, a casa il piccolo pubblico di famiglia l’applaudiva. Un gesto semplice, ma che ha colpito moltissimi utenti online, mostrando un volto più intimo della conduttrice. Non è la prima volta che la Hunziker mette in luce la bellezza della maternità e ora anche quella di essere nonna, con il sorriso che da sempre la contraddistingue. La tv europea l’ha celebrata come presentatrice, ma per Cesare, semplicemente, è “la nonna Michelle”.