music biz

Tommy Cash esplode su Pornhub dopo l’Eurovision: ecco perchè

Dimentica tutto ciò che hai visto finora: il videoclip di “Untz Untz” ha acceso il web con satira, provocazione e una pioggia di visualizzazioni

Tommy Cash esplode su Pornhub dopo l’Eurovision: ecco perchè

Credits: X @TOMMYCASHWORLD

22 Maggio 2025

Redazione 105

Se pensavate di aver visto tutto da Tommy Cash con Espresso Macchiato, ricalibrate le vostre aspettative. C'è un altro suo video che sta letteralmente facendo il giro del web, superando ogni record e scatenando un dibattito acceso.

Stiamo parlando di Untz Untz, il suo singolo del 2024, accompagnato da un videoclip tanto provocatorio quanto satirico, ormai noto come Sex Olympics.

Il video

Con la regia dello stesso Tommy Cash e di Alina Pasok, il video ci proietta in un'immaginaria e surreale competizione olimpica, dove gli "atleti" si misurano in discipline ispirate a posizioni e giochi sessuali. E se la versione censurata è disponibile su YouTube, la vera bomba, quella integrale e più esplicita, è stata pubblicata in esclusiva su Pornhub, dove è diventata virale in tempo record, specialmente all'indomani della finale dell'Eurovision. 

Pornhub stesso ha rivelato a Rolling Stone un dato strabiliante: il video di Untz Untz ha registrato un'impennata del 20.000% nelle visualizzazioni. Un successo sbalorditivo che dimostra ancora una volta l'incredibile capacità di Tommy Cash di creare contenuti che sfidano i confini e catturano l'immaginario collettivo.

Tommy Cash: il successo mondiale

Tommy Cash sembra aver conquistato la sua medaglia d’oro, non sul palco dell’Eurovision, ma nel podio delle visualizzazioni più sorprendenti. Il cantante estone ci ricorda che, in fondo, l’arte trova sempre il modo di farsi notare… e spesso lo fa in modo decisamente esplicito e indimenticabile. 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su