Loading

music biz

Arisa di nuovo con l’ex Walter Ricci? Cosa sappiamo

Redazione 105

Arisa e Walter Ricci, che avevano chiuso per concentrarsi sulle carriere, ora si riavvicinano sulle spiagge bianche di Sharm el Sheik

Sembra che l'amore abbia deciso di dare una seconda inaspettata chance ad Arisa e al musicista napoletano Walter Ricci. Dopo una rottura lo scorso inverno, la cantante, conosciuta per la voce unica, sarebbe volata in segreto con lui verso le incantevoli spiagge bianche di Sharm el Sheik, in Egitto. Questo viaggio esotico, come riporta il settimanale Oggi, sembrerebbe una vacanza romantica per un ricongiungimento a lungo sperato dai fan della coppia.

"Tra i due è riscoppiata più forte che mai la passione e sembrano superate le antiche incomprensioni", ha rivelato Alberto Dandolo nella sua rubrica I buoni, i belli, i cattivi aggiungendo come Arisa, dopo le esperienze passate, questa volta starebbe procedendo con maggior cautela e discrezione, lontano dai riflettori.

 

La relazione precedente

La loro precedente relazione, durata circa nove mesi, costellata di alti e bassi, si era conclusa con l’amaro in bocca. Il cantante, infatti, in un’intervista aveva motivato la fine del rapporto con la necessità di entrambi di concentrarsi sulla propria carriera, in un momento cruciale per la crescita professionale.

 

Una nuova occasione lontano dai riflettori

Tuttavia, le parole di Walter non erano state gradite da Arisa, che aveva confidato ai suoi più stretti amici il suo dispiacere, domandandosi se il suo ex si fosse innamorato di Arisa e non di Rosalba, ovvero del suo personaggio pubblico, l’artista che calca i palcoscenici piuttosto che della persona sensibile e vulnerabile dietro le quinte, generando in lei una profonda ferita.

Ora, però, la situazione appare del tutto diversa: maggiore consapevolezza e una rinnovata armonia.  Come si dice... se son rose, fioriranno! E chissà che questa volta, sotto il caldo sole egiziano, non stiano davvero sbocciando i semi di un amore duraturo e autentico.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.