Music Biz
Dua Lipa incanta i fan italiani: “A Palermo ho mangiato arancina”
"Cosa hai mangiato a Palermo?", la risposta di Dua Lipa sorprende tutti
La popstar internazionale Dua Lipa ha sorpreso tutti, specialmente i suoi fan siciliani, durante un recente concerto a Pristina. Mentre si trovava tra il pubblico, un fan le ha posto una domanda a bruciapelo: “Cosa hai mangiato a Palermo?”.
“Palermo in my heart”
La risposta della cantante ha subito fatto il giro del web. La popstar, che non ha mai nascosto il suo amore per l’Italia, ha di recente trascorso una vacanza a Palermo insieme al fidanzato, l’attore Callum Turner. Un viaggio che l’ha evidentemente colpita, tanto da dedicargli un post su instagram con tanto di dedica: “Palermo in my heart - Palermo nel mio cuore”.
Arancino o Arancina? “A Palermo si dice arancina”
E proprio riferendosi a quel viaggio, la cantante ha risposto con entusiasmo: “Ho mangiato cannoli, ho mangiato arancina. Il modo corretto, perché a Palermo si dice così. E ovviamente spaghetti!”.
L’amore di Dua Lipa per l’Italia
La sua dichiarazione ha strappato un sorriso a molti, perché con quella frase la cantante si è schierata, in modo simpatico e gioioso, nella “guerra” tra sostenitori di “arancino” e “arancina”. Ma una cosa è certa: la cucina siciliana, in particolare le arancine, ha fatto breccia nel cuore della popstar, confermando ancora una volta il suo legame speciale con l’Italia.
@alexgrazioli1979 #dualipa #viral #italy #sicily #palermo #alexgrazioli79 #casa94grazioli ♬ Training Season - Dua Lipa