music biz
Credits: Instagram @madonna
19 Agosto 2025
Redazione 105
Per il suo 67° compleanno, Madonna ha scelto la magia della Toscana per una festa indimenticabile, ma a rubare la scena è stata senza dubbio la torta.
Visualizza questo post su Instagram
Non un dolce tradizionale, ma una creazione rosa e gigante a forma di Labubu, il pupazzetto che ha conquistato il mondo.
La torta, completa di reggiseno a punta e di scritta personalizzata Happy Birthday Madudu, è stata un'esplosione di creatività che ha unito la regina del pop all'ultima tendenza, celebrando un compleanno tra cena di lusso, balli sfrenati e fuochi d'artificio.
Prima della grande festa, con una breve tappa a Firenze, Madonna non si è fatta scappare l’evento dell’anno: il Palio di Siena. Come una vera regina si è goduta la corsa direttamente dalla finestra del Palazzo Pannocchieschi d'Elci, affacciata su Piazza del Campo, osservando con entusiasmo la gara dei cavalli.
Subito dopo, i festeggiamenti si sono spostati al Grand Hotel Continental, con una cena privata per soli 30 invitati, tra amici stretti, come Sting, e familiari, tra cui i due figli David Banda e Rocco Ritchie. Tra piatti raffinati, brindisi e musica, l’atmosfera è stata elegante ma gioiosa.
Verso l’1 di notte la festa è finita. Madonna, salutando calorosamente i fan prima di tornare in hotel e scortata dalla polizia, ha ricordato a tutti che il suo compleanno è un vero spettacolo, impossibile da dimenticare, proprio come ci si aspetta da una vera regina del pop.
Interviste