Music Biz
Ignazio Boschetto diventa papà: la prima foto col figlio Gabriele
Il cantante de Il Volo condivide un dolcissimo scatto col piccolo Gabriele: “La sensazione più bella”
Solo un anno fa, a settembre 2024, il cantante de Il Volo e la modella Michelle Bertolini celebravano le loro nozze. I due si erano conosciuti in Ungheria, in un incontro avvenuto nel backstage di un concerto a Budapest.
La nascita di Gabriele e l'annuncio discreto
Oggi, la loro unione è stata coronata dall'arrivo di una gioia immensa: Ignazio e Michelle sono diventati genitori. Il piccolo Gabriele è nato da poche settimane, regalando alla coppia l'emozione più grande. L’annuncio iniziale è stato gestito con estrema dolcezza e riservatezza, tramite un peluche e un palloncino azzurro col nome del bambino, tenendo per sé le prime immagini.
La prima foto di Ignazio col figlio: "L'emozione più grande"
Finalmente, però, è arrivato lo scatto che tutti i fan attendevano: una tenera foto in bianco e nero che mostra il cantante Ignazio Boschetto mentre riposa beatamente accanto al figlio. "L’emozione più grande della mia vita", ha scritto sui social, scegliendo di coprire il volto del piccolo per proteggerne la privacy.
La dolce attesa della compagna Michelle era stata ufficializzata lo scorso aprile. La coppia aveva subito manifestato l'enorme desiderio di maternità e paternità con un messaggio toccante: "Pensavamo che eravamo già stati fortunati a trovarci noi due nella vita, ma ancora una volta ci ha sorpresi, regalandoci un’altra sfumatura di pura felicità”.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Michelle Bertolini Boschetto (@michbertolini)
La gravidanza: dall'attesa di Bianca all'arrivo del figlio Gabriele
Inizialmente, i neo-genitori si erano preparati all'arrivo di una femminuccia, scegliendo persino il nome Bianca, ma la successiva rivelazione ha confermato che sarebbe arrivato un maschietto. Oggi, il piccolo Gabriele è ovviamente al centro di tutto il loro affetto.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Michelle Bertolini Boschetto (@michbertolini)