Music Biz
Chris Brown: in arrivo nuovi guai con la legge
Il 25enne cantante statunitense avrebbe aggredito un uomo nelle prime ore di lunedì mattina a Las Vegas
Chris Brown: in arrivo nuovi guai con la legge. Il cantante statunitense avrebbe aggredito un uomo nel corso di un litigio avvenuto nel corso di una partita di basketball a Las Vegas nelle prime ore di lunedì mattina. Stando a quanto scrive il sito TMZ, Brown è stato inserito dalla polizia nella lista dei sospetti. Il cantante si trovava nell'Hardwood Suiyte al Palms Casino Resort in occasione del match di pugilato tra Mayweather e Pacquiao. La suite ha un campo di basket all'interno e sul quale Brown stava giocando quando è avvenuta l'aggressione. Il cantante di "Fine China" sarebbe stato coinvolto in una discussione con uno degli altri giocatori e poi lo avrebbe colpito con un pugno al volto. La polizia è intervenuta sulla scena ma non ha avuto la possibilità di interrogare il musicista.
La replica. A distanza di qualche ora dalla notizia è arrivata anche il commento di uno dei rappresentanti dell'artista: "Chris è attualmente a Las Vegas per uno spettacolo. Ha occupato una suite con un piccolo campo da basket ed ha invitato alcuni amici ad unisi a lui. Sfortunatamente sono arrivate anche alcune persone senza invito e sono state scortate all'uscita senza che ci fosse alcun altero tra Chris e questa persona".
I precedenti. Non è la prima volta che Chris Brown si trova immischiato in una rissa nel corso di una partita di basket. Nello scorso aprile riuscì ad evitare il processo accordandosi con Malcom Ausbon che aveva dichiarato che lui ed altri tre uomini lo avevano aggredito nel corso di una partita a Los Angeles avvenuta lo scorso anno.