105 FRIENDS
Music Biz
01 Settembre 2016
Chris Brown deve fare nuovamente i conti con la giustizia. Nella giornata di ieri il cantante statunitense era stato arrestato con l'accusa di aggressione a mano armata nella sua casa di Los Angeles. Brown è rimasto in carcere solo poche ore, prima di essere rilasciato dietro il pagamento di una cauzione di 250mila dollari. Ed ora, dopo essere tornato a casa, il cantante ha dichiarato che molto presto racconterà la sua versione della storia.
Brown ha condiviso sui social il video-messaggio di Ray J, che gli dava il suo massimo supporto: "Non sono felice di come le cose vengono gestite in questo momento e di come le persone possono raccontare una storia falsa. Alcuni hanno reagito senza conoscere i fatti e questo non è giusto. Il mio supporto va a Chris, sarò sempre qui per lui. Bisogna cambiare questo modo di fare, ogni volta che c'è qualcuno che cerca di fare dei soldi alle spalle degli altri".
E Brown ha commentato: "Amici veri, il mondo presto vedrà". Supporto per il cantante è arrivato anche da Bruno Mars e dal wrestler Hulk Hogan.