Music Biz

Beyoncé: a Los Angeles si sente sola

La cantante sembra non essere ancora riuscita ad ambientarsi dopo il trasferimento in California

Beyoncé

Beyoncé: a Los Angeles si sente sola

26 Maggio 2015

Beyoncé: a Los Angeles si sente sola. Queen Bey sembra anno apprezzare particolarmente il sole della California. La cantante di "Drunk In love" ha deciso di lasciare New York insieme al marito Jay Z ed alla piccola Blue Ivy per trasferirsi a Los Angeles ma a quanto pare le cose non stanno andando nel migliore dei modi, con la popstar che sente la mancanza della Grande Mela. La scelta è arrivata nel tentativo di riuscire ad allontanarsi dalla voci che hanno circondato il suo matrimonio con il rapper negli ultimi mesi ma le cose non stanno andando come previsto. Una fonte vicina alla cantante ha infatti rivelato: "Ha avuto un brutto impatto con Los Angeles. Le manca la cultura che si respira a New York e non ha vicino i suoi amici più cari". Non la pensa allo stesso modo Jay Z che invece si sta godendo appieno la sua nuova casa: "Jay è in paradiso. Ha la possibilità di conoscere un sacco di guru della tecnologia e sta lavorando a stretto contatto con tante società per portare avanti i suoi affari. Ha anche deciso di ampliare i suoi progetto di produzione ad Hollywood".

Nuovo trasferimento. Ma quello a Los Angeles potrebbe anche non essere un trasferimento a tempo indeterminato visto che la coppia ha anche comprato una nuova casa a New Orleans dove risiede anche Solange: "Ha deciso di trasferirsi lì per ripartire da capo ed avere un nuovo inizio in una città completamente diversa da New York".

La vacanza. Nel frattempo Jay Z e Beyoncé hanno avuto anche la possibilità di dare un nuovo tocco di romanticismo alla loro storia grazie alla vacanza in Europa. I due sono stati anche visti passeggiare teneramente per le strade di Firenze.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su