Music Biz
Kanye West: "Kim, la donna dei miei sogni"
Il rapper statunitense ha voluto indirizzare un romantico messaggio di auguri alla moglie in occasione del loro primo anniversario
Kanye West: "Kim, la donna dei miei sogni". Il rapper statunitense ha voluto celebrare con un messaggio molto romantico il primo anniversario di matrimonio con la bella Kim Kardashian. A distanza di un paio di giorni dalla date delle loro nozze, avvenute in Italia lo scorso anno, il rapper ha deciso di usare Twitter per condividere con il mondo il suo amore per la moglie e per la figlia North che il prossimo mese compirà due anni: "Kim, sono davvero contento di aver sposato la ragazza dei miei sogni. Amo da morire te e Nori. Vi avrei trovate in ogni vita possibile".
La replica. Ovviamente ad un messaggio tanto romantico non poteva che rispondere immediatamente la diretta interessata: "Baby, ti amo anche io da morire. Ed anche io ti avrei trovato, ovunque fossi stato". Nei giorni scorsi era stata la star dei reality a festeggiare l'anniversario postando una serie di scatti del matrimonio avvenuto lo scorso anno. Insomma la coppia più "chiacchierata" del mondo dello showbusiness sembra più solida che mai.