Music Biz
Miley Cyrus: nessun duetto con Courtney Love
L'ex moglie di Kurt Cobain rivela l'amicizia con la cantante di Wrecking Ball ma smentisca la possibilità di una collaborazione
Miley Cyrus: nessun duetto con Courtney Love. L'ex moglie di Kurt Cobain non crede alla possibilità di collaborare con la cantante di "Wrecking Ball". La cantante della Hole sembra avert costruito una solida amicizia con Miley, prima su Twitter, poi legando anche di persona ad una delle cene del regista Brett Ratner, famose per essere piene di vip. Ma nonostante la scelta musicale di Miley di avvicinarsi al mondo del rock (ha anche fatto da presentatrice a Joan Jett alla Rock and Roll Hall of Fame), all'orizzonte non sembra esserci un duetto: "Non penso che quella tra me e Miley sarebbe una giusta combinazione - ha detto Courtney Love ad Humanity Magazine - anche se ho davvero una grande considerazione di lei. E' una ragazza che sa fare belle cose ed anche è molto intelligente. Mi piace davvero tanto".
Verso la recitazione. La cantante delle Hole ha anche parlato delle difficoltà che attraversa il mondo della musica: "Ormai sono l'unica donna rimasta nel mondo del rock alternativo e l'unica che le radio indipendenti ancora passano. Una delle ragioni per cui ho accettato di fare l'attrice in Sons of Anarchy e Revenge è anche questa. Sono molto vicina ad un ragazzo in una band, una delle band migliori che abbia sentito da anni, e nonostante un contratto continuano ad avere delle difficoltà. Si fa fatica a rimanere a galla dal punto di vista economico".