Music Biz
Nick Jonas più vicino ai gay
Il membro dei Jonas Brothers afferma che gli artisti uomini eterosessuali dovrebbero fare di più per il loro pubblico gay
Nick Jonas più vicino ai gay. Nick Jonas fa molti sforzi per raggiungere tutti i suoi fan e pensa che anche altri artisti maschi eterossuali del mondo del pop dovrebbero fare lo stesso. In una nuova intervista con la rivista inglese Attitude Magazine, il cantante statunitense ha parlato di come il numero di suoi fan sia cresciuto e crede che l’intolleranza sia una cosa straziante. “Bisogna riconoscere che gli artisti abbiano fan gay. Ho parlato con alcuni miei amici gay mentre lavoravo al mio album e mi hanno detto che si dovrebbe fare uno sforzo per avvicinarsi al pubblico gay, in quanto costituisce una parte molto ampia tra i fan. Ci sono già artisti maschi eterosessuali che sono molto bravi ad attirare un pubblico gay e lo fanno in un modo autentico”.
L’intolleranza è inconcepibile. Riguardo alla legislazione discriminatoria in Indiana, Nick Jonas ha detto: “L’intolleranza è straziante. Sono disposto a fare tutto il possibile per contribuire ad abbattere i muri della discriminazione perché al giorno d’oggi un atteggiamento intollerante è inaccettabile”