Music Biz

Nick Jonas dedica il suo ultimo premio alle vittime di Orlando

Il cantante americano ha ricevuto l’iHeartRadio International Artist of the Year Award e ha deciso di omaggiare le vittime della recente sparatoria avvenuta in Florida

Nick Jonas dedica il suo ultimo premio alle vittime di Orlando

21 Giugno 2016

Nick Jonas dedica il suo ultimo premio alle vittime di Orlando. Il cantante di “Jealous” ha vinto il premio per Miglior Artista dell’anno alla cerimonia dell’iHeartRadio che si è tenuta in Canada e nel momento in cui è salito sul palco per ricevere il riconoscimento, ha dedicato il premio alle vittime della sparatoria di Orlando. Ecco le sue parole durante il discorso di ringraziamento: “Sono state dure le ultime settimane, con tutto quest’odio e questa violenza nel mondo, ma questo è un momento in cui tutti qui siamo riuniti per celebrare le cose belle e i bei tempi. Vi ringrazio tanto per questo premio e lo dedico alle vittime di Orlando, perché non dobbiamo dimenticare”.

Su Twitter. Più tardi, il cantante ha celebrato ancora una volta la sua vittoria su Twitter e la posizione del suo album “Last Year Was Complicated”, arrivato direttamente alla seconda posizione nella classifica Billboard Hot 200: “Ho appena vinto il premio per Miglior Artista dell’anno ed è stato un giorno incredibile. Grazie a tutti voi”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su