Music Biz
Emeli Sandè: ritardata la pubblicazione del disco
La cantante di "Read All About it" ha deciso di rimaner la pubblicazione del disco per non essere offuscata dal lavoro di Adele
Emeli Sandè: ritardata la pubblicazione del disco. Meglio evitare un'uscita contemporanea. Sembra questo il pensiero della cantante di "Read all about it" che ha deciso di spostare in avanti la data di pubblicazione del suo prossimo album, nel tentativo di non essere oscurata dal terzo progetto discografico di Adele, che dovrebbe uscita il prossimo settembre. Per Emeli quindi la data giusta dovrebbe arrivare nel 2016. La rivelazione è stata fatta dal produttore Naughty Boy nel corso di un'intervista al Sun: "Non vogliano andare l'una contro l'altro. Nessuno vuole una cose del genere. L'album di Adele è atteso per il mese di settembre e tutte le case discografiche hanno deciso di fare spazio nei loro programmi perché sanno che quel disco non avrà rivali. L'album di Emeli è invece atteso per il prossimo album".
Il nome. Del resto anche in passato la 28enne Sande ha deciso di fare delle scelte per differenziarsi dalla collega di "Skyfall". A cominciare dal nome visto che quello per esteso è Adele Emeli Sande: "Il suo nome era praticamente ovunque ed io ho voluto distinguermi e quindi ho dovuto scegliere anche un nome differente".