Loading

Music Biz

Kylie Minogue torna a The Voice

Sembra che la cantante australiana abbia intenzione di ritornare a The Voice ma non perde occasione di esibirsi e divertirsi a dispetto dell’età

Kylie Minogue torna a The Voice. La cantante australiana che attualmente sta completando il suo Euro Tour allo stesso tempo non ha perso occasione per divertirsi e sbizzarrirsi a dispetto della sua età. Nel suo recente concerto in Germania infatti, la cantante 47enne ha tolto il fiato sul palco, indossando una tuta animalier e tacchi rossi insieme a delle corone di fiori. Ma Kylie Minogue non ha solo lavorato. Insieme a Natalie Imbruglia si è vista girare in yacht e divertirsi tanto.

Ritorno. Ma non è tutto. Dopo aver lasciato l’anno scorso il talent show The Voice a causa di un’agenda molto fitta e sostituita da Rita Ora come giudice, sembra che la cantante 47enne sia pronta a ritornare  in tv. Ha scritto il London Evening Standard che Kylie Minogue ha sempre mantenuto un buon rapporto con la produzione del talent show e hanno già parlato di un suo ritorno nel programma.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.