Music Biz

Kylie Minogue e Joshua Sasse, matrimonio in Italia

La cantante australiana e l’attore inglese avrebbero deciso di sposarsi il mese prossimo in una località italiana

Kylie Minogue e Joshua Sasse, matrimonio all’italiana

28 Giugno 2016

Kylie Minogue e Joshua Sasse si sposeranno in Italia. La cantante e l’attore avrebbero deciso di sposarsi il mese prossimo secondo quanto riportato dalla rivista Hello. Una fonte infatti ha spiegato: “Joshua avrebbe detto ai suoi amici in Grecia che ha deciso di sposarsi in Italia”.
I due al momento sono in paesi differenti ma non riescono a stare lontani l’uno dall’altra e avrebbero organizzato le cose in modo da rivedersi presto. Intanto l’attore 28enne sta adempiendo bene al suo compito di principe azzurro visto che la cantante australiana non potrebbe essere più felice. Parlando della loro relazione la cantante ha detto: “Stiamo bene insieme, penso che da qui derivi il consenso generale. Anche se agli altri può sembrare sbagliato, noi stiamo bene. E’ una persona geniale, e si vede sul mio viso che sono davvero felice”.

Kylie Minogue inoltre non vede l’ora di mettere su famiglia, nonostante la possibilità che i trattamenti subiti per curare il cancro al seno possano aver ridotto le sue chance di aspettare un bambino. Un’altra fonte ha spiegato: “Vogliono mettere su famiglia il prima possibile. Joshua non vede l’ora di dare un fratellino ai suoi due figli. Kylie non crede che sia possibile, ma Joshua continua a rassicurarla al riguardo”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su