Music Biz
Zayn Malik cambia etichetta per fare "vera musica"
L’ex cantante degli One Direction ha cambiato etichetta ma resterà sempre all’interno della famiglia Sony stavolta come solista
Zayn Malik cambia etichetta ma resta fedele. L’ex star degli One Direction, stando a quanto riferito, ha accettato un accordo con la società e la gestione di Sarah Stennet che ha contribuito a forgiare la carriera di artisti come Iggy Azalea e Ellie Goulding. Il cantante 22enne, che precedentemente aveva firmato un accordo con la Modesto Mangement, avendo lasciato la band nel marzo di quest’anno si è adesso rivolto alla Turn First per lanciare la sua carriera da solista.
Malay. Il cantante di “Night Changes” è stato abbandonato dalla Syco di Simon Cowell all’inizio di questo mese sebbene resti sempre all’interno dell’azienda Sony. Una fonte ha detto: “Simon Cowell ha istituito un accordo che vada bene sia per gli One Direction che per Zayn Malik. Zayn Malik rimarrà nella famiglia Sony con un’etichetta diversa ed ha la benedizione di Simon Cowell”. Ma il cantante degli One Direction ha voluto anche lanciare quella che è sembrata una stilettata nei confronti della sua ex band e nell'annunciare la svolta nella sua carriera ha scritto su Twitter: "Penso di non aver mai spiegato i motivi per cui ho lasciato. E' stato per questo momento in cui mi viene data l'opportunità di dimostrare chi sono", il tutto con l'hashtag #realmusic. Un messaggio agli One Direction?