Music Biz

Zayn Malik: “Nei One Direction non ci era permesso portare la barba”

Il cantante inglese ha fatto luce su alcuni divieti all’interno della ex band One Direction e su come considera i suoi fan

Zayn Malik: “Negli One Direction non ci era permesso portare la barba”

21 Giugno 2016

Zayn Malik: “Non ci era permesso portare la barba”. Zayn in un’intervista con la rivista Paper, ha spiegato perché non gli era permesso di portare la barba mentre scalava qualsiasi classifica con il gruppo inglese. Ha spiegato: “Non ci permettevano di portare la barba, forse per non dare l’impressione di essere adulti. Mentre a me piace tantissimo avere la barba, come Al Pacino in Carlito’s Way. Volevo essere come lui, sono sempre stato ossessionato da quella figura e invece dovevo radermi. Era triste”.

L’approvazione dei fan. Con la pubblicazione di “Mind of Mine”, il cantante inglese invece è entrato nell’adulto mondo dei solisti e di conseguenza ha potuto trasformare il suo look da bravo ragazzo a quello di uomo più maturo. Ma tale trasformazione non sarebbe stata possibile senza i suoi fan, che l’hanno seguito e apprezzato per quello che è. Ha spiegato: “Tutti abbiamo bisogno di approvazione i fan sono la mia. E’ una bella sensazione che in realtà non posso spiegare. Sapere di essere importante per qualcuno è qualcosa che ti cambia la vita”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su