Loading

Music Biz

Demi Lovato e Pharrell Williams tra gli artisti per gli MTV Video Music Awards

Le due star saranno tra i protagonisti alla cerimonia che si terrà domenica 30 agosto presso il Microsoft Theater di Los Angeles

Demi Lovato e Pharrell Williams tra gli artisti per gli MTV Video Music Awards. Sei sono gli artisti annunciati che si esibiranno agli MTV Video Music Awards: Pharrell Williams, Demi Lovato, Macklemore & Ryan Lewis, A$AP Rocky, Twenty One Pilots e Tori Kelly. Per i Twenty One Pilots e Tori Kelli sarà la prima esibizione sul palco del Microsoft Theater, mentre gli altri possono essere considerati già dei veterani.

La premiazione. La cerimonia di quest’anno sarà presentata da Miley Cyrus, la quale promette uno spettacolo pieno di sorprese. Il pre-show invece conterrà anche la premiere di “Wildest Dream” di Taylor Swift. Proprio Taylor Swift ha avuto 9 nomination, di cui sette solo per  “Bad Blood”. Tra gli altri artisti che parteciperanno alla cerimonia, anche Kanye West sarà premiato con il “Video Vanguard”, considerato la più alta onorificenza della cerimonia. Infatti tra gli ultimi destinatari del premio si annoverano Madonna, i Duran Duran, gli U2 e Beyonce.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.