Loading

Music Biz

Miley Cyrus: “Il mio album è nato in modo naturale”

La cantante americana spiega come il suo nuovo lavoro sia nato in modo del tutto naturale e sia molto diverso dall’album precedente

Miley Cyrus: “Il mio album è nato in modo naturale”. La cantante 22enne ha scioccato i fan quando ha rilasciato online il suo nuovo album “Miley Cyrus and Her Dead Petz” domenica notte e lei stessa ha ammesso che il sound più organico di questo lavoro le permette di compiere un grande passo in avanti rispetto a “Bangerz”. Ha spiegato. “Quando ho composto Bangerz, era  vero per me come lo è questo adesso. E’ nato in modo molto naturale nella mia testa, solo lo stile cambia”. Il nuovo disco sembra che sia costato 50.000 dollari e che sia stato prodotto dal cantante dei The Flaming Lips, Wayne Coyne. La sua casa discografica, RCA Records, invece, non ha avuto nessun ruolo nella produzione e quindi il disco non farà parte della discografia che la cantante ha creato con essa. Parlando della trasformazione subita tra i due album, Miley Cyrus ha detto: “ E’ spaventoso. Se un mio amico non mi vede per due o tre settimane, deve imparare a conoscermi di nuovo. La mia anima resta la stessa, ma tutto intorno a me cambia ed io non posso essere sempre la stessa con tutte le persone che mi circondano”.

La nuova Madonna. Il produttore della cantante americana, Mike Will Made It ha paragonato invece la giovane artista a Madonna, perché come la regina del pop, anche la cantante 22enne è sempre in evoluzione. Ha detto al New York Times: “Perché dovrebbe creare un altro Bangerz? Miley Cyrus è la nuova Madonna”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.