Music Biz

James Arthur firma un contratto discografico

Il cantante inglese ha firmato un contratto con la Columbia Germany, appena un anno dopo esser stato lanciato dall’etichetta di Simon Cowell

James Arthur

James Arthur firma un contratto discografico

07 Settembre 2015

James Arthur firma un contratto discografico. L’ex concorrente di X Factor, avviato al mondo della musica grazie alla casa discografica di Simon Cowell, la Syco, ha iniziato un nuovo capitolo nella sua carriera mettendo nero su bianco per un contratto internazionale. In una serie di tweet ha scritto: “Dopo 15 mesi incredibili, sono così felice di poter dire di aver firmato un contratto mondiale con una major, rilasciando così due album nel 2016. Voglio dire grazie mille ai miei fan per l’amore e il sostegno che mi hanno dimostrato. Senza di voi, Dio solo sa cosa sarebbe successo. Grazie ai miei editori e al mio nuovo team. Sono davvero emozionato per il futuro. Columbia Records non vedo l’ora di finire questo album con te”.

Qualcosa di buono. Nel frattempo il cantante 27enne è stato lontano dai riflettori per cercare di produrre qualcosa di nuovo. Una fonte ha raccontato a Traps Europe: “James ha firmato un nuovo accordo con la Columbia Germany giovedì scorso. Aveva bisogno di stare lontano dai riflettori per produrre qualcosa di buono ed è stato esattamente quello che ha fatto. La Columbia Germany  è la seconda etichetta più grande a livello internazionale e James Arthur ha firmato un contratto che lo porterà in tutto il mondo”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su