Loading

Music Biz

Kylie Minogue: “Prima la carriera”

Il nuovo compagno della cantante australiana è tutto concentrato sulla carriera e per ora la possibilità di sistemarsi sembra lontana

Kylie Minogue: “Prima la carriera”. La cantante di “I Should Be So Lucky”, è stata legata all’attore 27enne Joshua Sasse, ma un amico dell’attore insiste nel dire che l’attore di Galavant non ha intenzione di sistemarsi perché troppo concentrato sulla carriera. Ha spiegato: “Si annoia facilmente ed è tipico delle persone così creative. Ha sempre avuto la parte principale ed è sempre stato con persone che cantano e suonano intorno a lui. Indossava fasce per capelli e una lunga collana come porta fortuna. Non so come Kylie Minogue abbia potuto mettersi con lui. Non ho mai conosciuto un tizio più popolare. Non so se durerà molto con Kylie. L’unica cosa certa è che Joshua Sassa è tutto concentrato sulla sua carriera”. 

Tanta passione. Dal canto suo la cantante di “Love at first sight” sembra molto innamorata del suo nuovo compagno, come dimostrano le foto che la vedono mano nella mano con l’attore inglese, sebbene alcune fonti insistono nel dire che si tratta solo dell’inizio. Hanno spiegato al Daily Newpaper:“ Sono i primi tempi, ma chi potrebbe mai dire di no a Kylie? Joshua ha preso da suo padre, è un tipo molto passionale. Quando era più giovane, le persone pensavano che fosse presuntuoso. Gli piaceva usare un linguaggio stravagante ed era sempre attento al suo aspetto fisico, ma quando lo conosci meglio ti rendi conto che c’è molto di più di questo. Una cosa che ha in comune con Kylie Minogue è l’ambizione infinta”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.