Music Biz

Lily Allen sempre più strana

La cantante inglese continua ad avere atteggiamenti che sembrano confermare le voci di una probabile separazione dal marito

Lily Allen

Lily Allen sempre più strana

29 Settembre 2015

Lily Allen sempre più strana. La cantante inglese, secondo quanto riportato dal The Sun, avrebbe soggiornato in un hotel a cinque stelle nel Mayfair per più di una settimana durante la settimana della moda a Londra. La cantante di “Smile” è stata vista più volte ai parties della London Fashion Week, ma mai con suo marito e ha soggiornato presso l’Hotel Claridge. Una fonte ha detto al The Sun: “Sembra strano che Lily Allen abbia trascorso una settimana in albergo piuttosto che a casa con la sua famiglia. Lo staff dell’hotel ha dovuto faticare non poco dato che la cantante entrava ed usciva a tutte le ore e cercava di intrufolarsi nelle stanze degli altri”.

Separati?. Già in precedenza, gli amici della cantante di “Air Baloon” hanno dichiarato di essere preoccupati riguardo le sue spese folli. Nel frattempo Lily Allen sta registrando il suo nuovo album ma in questo periodo il marito non si è mai visto in giro, dando sempre più ragione alle voci che sostengono una loro separazione.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su