Loading

Music Biz

Demi Lovato parla dei suoi problemi psicologici

La cantante statunitense, che non ha mai fatto mistero dei suoi problemi, dice la sua sulla vicenda di Chris Harper Mercer

Demi Lovato parla dei suoi problemi psicologici. La cantante 23enne ha avuto un bel da fare con centri e ospedali a causa delle sue numerose dipendenze e adesso che Chris Harper Mercer, un americano che ha sparato sulla folla uccidendo 9 persone e ferendone 20, sta facendo ricorso per malattia mentale, la cantante di “Let It Go” sente il bisogno di dire la sua invitando le persone ad attuare le dovute differenze tra una persona malata e una persona che uccide. Ha spiegato durante la sua apparizione al programma MSNBC Live: “Sfortunatamente abbiamo avuto diversi casi in cui la malattia mentale è stata portata all’attenzione dei media a causa di questo tipo di tragedie. Penso che sia importante ricordare cosa significa essere malati di mente, i malati di mente tendono a fare del male a loro stessi piuttosto che ad altri e sono vittime più che carnefici”.

Sensibilizzazione. Già in precedenza la cantante americana ha cercato di sensibilizzare le persone sui disturbi bipolari. Ha detto: “Per me è una cosa importante, perché sia io che mio padre abbiamo combattuto contro questo mostro. Ho visto mio padre essere più sfortunato di me nella lotta contro questo problema a causa della mancanza di possibilità di accedere ai trattamenti. Credo che i disturbi mentali siano qualcosa di cui la gente deve sapere di più e credo che i malati debbano avere accesso a tutte le cure necessarie che il caso richiede”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.