Music Biz
John Legend diventa papà
Il cantante americano ha annunciato insieme alla sua compagna di essere in attesa del suo primogenito, dopo due anni di matrimonio
John Legend diventa papà. Il cantante 36enne e la moglie Chrissy Teigen hanno fatto sapere che dopo mesi di lotte finalmente sono riusciti a coronare il loro sogno di diventare genitori. Chrissy Teigen ha scritto su Instagram: “John ed io siamo così felici di annunciarvi che stiamo aspettando un bambino. Come molti di voi sanno, abbiamo lottato molto per far si che questo accadesse. E adesso siamo felici che stia per succedere. Grazie per l’affetto e il supporto”. Poco dopo il cantante di “All of Me” ha scritto: “Stiamo aspettando un bambino”.
Molti bambini. La moglie del cantante americano in precedenza aveva fatto sapere quanto fosse dura cercare di allargare la famiglia. Ha spiegato: “John ed io stiamo avendo problemi. Avremmo già avuto cinque bambini se fosse dipeso da noi, ma invece continuiamo a lottare. Vogliamo molti bambini, minimo tre o quattro. Mi piacerebbe essere incinta per il resto della mia vita”.