Loading

Music Biz

Louis Tomlinson punta al posto di "giudice"

Il cantante degli One Direction avrebbe chiesto al suo mentore Simon Cowell un posto per la prossima edizione di X Factor

Louis Tomlinson punta al posto di "giudice". Il cantante degli One Direction sembra aver in mente molto chiaramente i suoi programmi nel corso della pausa dalla band. Il 23enne musicista è da tempo considerato uno dei papabile nel ruolo di giudice per X Factor ed a quanto pare ha presentato personalmente la sua candidatura al mentore Simon Cowell. "Ho dato il mio curriculum a Simon per lo show del prossimo anno, quindi adesso non resta che aspettare per vedere come andranno le cose - ha detto al quotidiano britannico The Sun - Si tratta di una cosa a cui sto pensando seriamente. Penso di essere uno dei fan più grandi di XFactor e mi piacerebbe essere lì settimana dopo settimana e riuscire a portare la mia passione all'interno dello spettacolo. Penso che sarei un buon giudice".

L'idea. E Louis rivela che la sua volontà di sedere nel "panel" dei giudici arriva da lontano: "Diciamo che non è la prima volta che lo chiedo a Simon, anzi è una cosa non-stop, penso di essere un fastidioso senza sosta per lui. Gli ho sempre detto che mi sarebbe piaciuto giudicare". Ora non resta che aspettare e vedere se sarà dello stesso avviso anche Cowell.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.