Music Biz

Louis Tomlinson: "Voglio aiutare le persone in difficoltà"

Il cantante degli One Direction si concentrerà sulla sua vita personale durante la pausa del gruppo ma anche sulle attività di beneficenza

Louis Tomlinson

Louis Tomlinson: "Voglio aiutare le persone in difficoltà"

23 Ottobre 2015

Louis Tomlinson: "Voglio aiutare le persone in difficoltà". Tra qualche mese gli One Direction si prenderanno il loro "anno sabbatico" e Louis Tomlison sembra aver già le idee chiare su come sfruttare il tempo a disposizione. Il cantante, che ha un bambino in arrivo, spera anche di usare quel momento per aiutare qualche buona casa: "Avere la mia età ed essere nella posizione di aiutare le persone, e dare opportunità a qualcuno è una delle cose più emozionanti che ti può capitare - ha raccontato ad Entertainment Weekly - Non prendetemi per il verso sbagliato, ovviamente vorrei anche approfittare di questo periodo per passare del tempo con la mia famiglia, andare a casa e cose del genere, ma spero comunque di continuare a tenermi occupato con altre iniziative".

Il lavoro. Louis spera anche di continuare a tenere viva la sua creatività scrivemmo con il compagno di band Liam Payne: "Mi piacerebbe moltissimo continuare a lavorare con Liam, e sono assolutamente sicuro che lo faremo. Ma credo che passerò del tempo anche con gli altri ragazzi. Non ci sono dubbi a riguardo".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su