Music Biz
Will.I.am criptico: “Bisogna essere come gli alberi di palma”
Il produttore e rapper americano pensa che riuscire a piegarsi quando il vento soffia sia la cosa migliore da fare per risollevarsi dai fallimenti
Will.I.am: “Bisogna essere come gli alberi di palma”. L’ex cantante dei Black Eyed Peas dopo il successo avuto con il gruppo americano è diventato anche un importante produttore musicale, oltre la fatto che partecipa come mentore per The Voice, ma sembra che anche questo per il cantante di “It’s My Birthday” non sia abbastanza. Parlando a Entrepreneur Magazine, il produttore americano ha detto: “Dobbiamo piegarci come gli alberi di palma. Quando il vento soffia io mi piego”.
Capire dagli errori. Nel frattempo il cantante 40enne e il suo team hanno deciso di investire nel campo della tecnologia, ma i primi risultati non sono stati entusiasmanti. Il suo lavoro con Blackberry su Dipdive è stato un flop, ma il cantante di “Where is The Love” l’ha presa con molta filosofia. Ha detto: “Un passo falso è un passo falso. Devi sbagliare per capire”. Ma nonostante questo durante gli anni, il produttore americano ha avuto le sue soddisfazioni anche nel campo tecnologico, grazie all’Apple e alla sua prima campagna su ITunes.