Music Biz
Justin Bieber è tornato: dominatore agli MTV EMA
Il cantante canadese, dopo essere stato al centro dell'attenzione solo per i suoi comportamenti, torna a farsi valere in ambito musicale
Justin Bieber è tornato: dominatore agli MTV EMA. La serata di Milano ha confermato che il cantante canadese è tornato sulla cresta dell'onda. La serata degli Mtv European Music Awards ha avuto lui come principale protagonista in grado di vincere il premio come "Best male" per la sesta volta consecutiva, e di continuare la sua grande serata con i premi come Biggest Fans, Best Worldwide Act, Best Look, e Best Collaboration per la canzone "Where are u now" realizzata insieme a Skrillex e Diplo. Ovviamente soddisfatto Bieber che dal palco: "E' stata un notte davvero bella per me. Come prima cosa vorrei dire che Skrillex e Diplo hanno uno straordinario talento e mi hanno aiutato a portare la mia musica ad un livello superiore, quindi li voglio ringraziare. Ed ancora una volta devo ringraziare mia mamma, mio padre, mio fratello e mia sorella che mi mancano davvero tantissimo. Vi mando un bacio ed un abbraccio. Non riuscirò mai a ringraziare tutti qui nel pubblico e a casa, ed in questo momento sono molto emozionante perché tutto questo è davvero fantastico".
Gli altri premi. Tra gli altri vincitori va segnalato il "conduttore" Ed Sheeran che ha portato a casa due statuette, gli One Direction che hanno vinto nella categoria Best Pop, Taylor Swift che a fronte di nove candidature ha trionfato solo come Best Song per la sua "Bad Blood", Rihanna che ha trionfato come "Best Female", Nicki Minaj vince il premio "Best Hip Hop" ed infine Lana Del Rey trionfa come Best alternative.