Loading

Music Biz

Miley Cyrus: “La mia vita non ha etichette”

La cantante americana ha sentito la pressione di una definizione di se stessa finché non ha cominciato a comprendere la nozione di fluidità sessuale

Miley Cyrus: “La mia vita non ha etichette”. La cantante di “Wrecking Ball” ha sempre parlato apertamente della sua sessualità definendosi una pan-sessuale e avendo relazioni sia con Patrick Schwarzenegger che con la modella Stella Maxwell. Intanto però la cantante 22enne non ha mai trovato facile dire agli altri come vive la sua sessualità sebbene trascorrere del tempo con la comunità LGTB le abbia permesso di fare un po’ di chiarezza. Ha spiegato al 46esimo Anniversario del Gala della comunità LGBT: “Avendo avuto l’opportunità di stare con voi, sono riuscita a trovare la mia strada e a capire cosa sono. Prima pensavo di dovermi etichettare per forza, che la mia vita sessuale dovesse avere una definizione perché tutto nella vita ha un nome. Ma la nostra vita non è una cosa. Noi non siamo cose. Siamo umani con sentimenti che cambiano costantemente proprio come il tempo”.

Gabbie aperte. Sin dalla sua prima visita alla comunità, la cantante di “Adore You” ha lavorato senza sosta per promuovere e sostenere la comunità LGBT ricevendo anche il Vanguard Award per la sua costanza. Ha detto sempre in occasione del Gala: “Mi sono molto commossa quando ho sentito qualcuno dire che un giorno può decidere di essere la sua parte maschile e un giorno può decidere di essere la sua parte femminile. Penso che sia ok e questa comunità mi ha dato la possibilità di uscire dalla gabbia che mi stavo costruendo con le mie mani”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.