Loading

Music Biz

Justin Bieber paga tributo al suo amico morto in Francia

Il cantante canadese ha deciso di rendere omaggio al suo produttore esecutivo Thomas Ayad, morto negli attentati di Parigi

Justin Bieber paga tributo al suo amico morto in Francia. Tra le 80 vittime dell’attentato terroristico avvenuto a Parigi, durante il concerto degli Eagles of Death Metal, c’era anche Thomas Ayad, manager della Mercury Records e amico del cantante di “Baby”. Il cantante 21enne ha scritto su Twitter per ricordare il suo amico: “Penso a Parigi e al mio amico Thomas, morto in quella tragedia. Era parte della nostra squadra e avrei voluto avere più tempo per ringraziarlo. Ringraziate sempre le persone che sono fra voi, prima che qualcosa le porti via. Grazia Thomas per tutto quello che hai fatto per me. Ci manchi. Pensieri e preghiere alla tua famiglia”.

Lacrime. Quanto scritto segue il concerto che il cantante canadese ha tenuto a Los Angeles poco dopo la tragedia parigina. Durante l’esibizione del brano“I’ll Show You”, il cantante è scoppiato in lacrime e ha dovuto lasciare il palco per calmarsi. Questo è stato il primo concerto per la promozione del suo nuovo album “Purpose” che è stato pubblicato il giorno stesso dell’attacco. Dopo il concerto, il cantante di “What Do You Mean” ha scritto su Twitter: “E’ stato un grande concerto, ma avevo appena saputo di quello che è successo a Parigi. Preghiamo per loro”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.