Music Biz

Jovanotti, dopo Parigi non è facile

Al via da Rimini al 105 Stadium i live nei palasport con show rinnovato

Jovanotti

Jovanotti : difficile ripartire dopo Pargi

Jovanotti riparte da Rimini. Dopo la fine del tour che lo ha portato in moltissimi stadi italiani, Lorenzo Cherubini è pronto a fare il suo ritorno in scena per una nuova serie di tappe che stavolta lo vedranno protagonista nei palazzetti dello sport italiani. La prima data è in programma proprio stasera a Rimini, al 105 Stadium, dove il cantante italiano salirà sul palco per il primo concerto: "Lo spettacolo nuovo è proprio nuovo - ha scritto Jovanotti sulla sua pagina Facebook nei giorni scorsi - molto diverso da quello negli stadi, ha proprio un'impostazione completamente diversa. Ognuno in ogni settore (audio, band, luce, regia e costumi) è al lavoro per mettere a punto il proprio mezzo e poi lo guideremo insieme".

La sicurezza. Dopo i fatti di Parigi, c'è grande attenzione a garantire la massima sicurezza in queste occasioni ed anche per il concerto di Jovanotti non si fa eccezione. Non ci sarà un palazzo dello sport "blindato" ma saranno comunque molto numerose le persone che garantiranno la sicurezza dello spettacolo.

"Negli ultimi 10 giorni abbiamo montato lo spettacolo, ma sono stati 10 giorni pazzeschi. In un attimo è cambiato tutto, Parigi ci ha colpito e ci siamo chiesti: "cosa stiamo facendo?" Ma che altro possiamo fare se non questo?". Jovanotti non ha mai pensato di cancellare i suoi live e dichiara "non sarebbe giusto, anche se non è facile ora andare in giro con uno show".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su