Music Biz
Kesha insieme alla sua nuova band
La cantante americana ha iniziato a lavorare con il suo nuovo gruppo e ha fatto sapere che la sua battaglia legale non la fermerà
Kesha insieme alla sua nuova band. La cantante di “Tik Tok”, che è attualmente impegnata nella battaglia legale contro il suo ex produttore Dr Luke, ha suonato con la sua nuova band, gli Yeast Infection presso lo Springwater Loung a Nashville, Tennessee. In un video postato su Facebook, si vede la cantante 28enne che dice: “Buone feste dagli Yeast Infection. Amo i miei animali e grazie a tutti voi per il supporto… Non preoccupatevi, nessuno mi fermerà”. La cantante americana ha poi scritto su Instagram: “Buon Natale, Animals. Vi sono molto grata. Spero che abbiate potuto assistere al mio show, perché nessuno mi impedirà di far rumore, non importa cosa dicono o cosa fanno. Mai lasciare che qualcuno si prenda la tua felicità, è l’unico modo per batterli, mai lasciarli vincere. Vi voglio bene… Auguri!”.
Cause su cause. La cantante di “Die Young” ha iniziato una battaglia legale contro il suo produttore, Dr. Luke, con l’accusa che questi l’abbia molestata sessualmente, fisicamente, verbalmente e moralmente per quasi un decennio. In risposta, il produttore americano ha a sua volta intentato una causa contro la cantante americana per diffamazione. Anche la madre di Kesha, Pebe Sebert ha portato in tribunale il produttore con l’accusa di aver causato alla figlia un forte disordine da stress post-traumatico.