Loading

Music Biz

Demi Lovato loda Carrie Fisher

La cantante americana ha lodato pubblicamente l’attrice di Star Wars per la sua posizione contro chi critica ancora le persone per l’aspetto fisico

Demi Lovato loda Carrie Fisher. La cantante di “Confident” è sempre stata aperta riguardo le sue battaglie contro le dipendenze e i disturbi alimentari ed è una fiera sostenitrice di tutte quelle donne che si piacciono a prescindere di come sia il loro corpo. Per questo ha deciso di lodare Carrie Fisher per la posizione presa contro quelli che su Internet discriminano ancora le persone per la loro taglia. L’attrice 59enne che ha partecipato alle riprese dell’ultimo Star Wars, è stata sottoposta a severe critiche a causa del suo aspetto, molto cambiato dopo 40 anni dal primo film della saga.

Esempio da seguire. Proprio prima della fine dell’anno l’attrice americana ha scritto su Twitter: “Basta parlare del fatto che sono invecchiata bene o male. Il mio corpo non è invecchiato bene come me… Basta”. La cantante di “Let it Go” ha colto l’occasione per supportare l’attrice e ha scritto ai suoi fan: “Le mie congratulazioni a Carrie Fisher. Questa donna ha passato così tante cose ma ancora nessuno riesce ad abbatterla. E’ un grandioso esempio di come dovrebbero essere tutte le donne. Grazie Carrie Fisher”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.