Music Biz
Zayn Malik: “Non c’era permesso dire certe cose”
L’ex cantante degli One Direction ha raccontato di non aver comprato l’ultimo album della sua ex band e che vi erano alcuni problemi di censura
Zayn Malik: “Non c’era permesso dire certe cose”. Parlando alla rivista Billboard, il cantante di “What You Makes Beautiful” ha fatto sapere di non avere più rapporti con I suoi ex compagni di band e che non ha acquistato il loro ultimo album. Ha spiegato: “Ho cercato di mantenere i rapporti, ma immagino che non tutti la pensino così. Molto probabilmente sono cambiati alcuni numeri di telefono e io non ho ricevuto più nessuna telefonata da loro- e ha aggiunto- Avrei voluto mantenere rapporti con loro, ma nella vita succedono sempre le cose che meno ti aspetti. Ho cercato di contattare alcuni, ma non ho mai avuto risposta… Credo che siano anche problemi di orgoglio”.
Donne e censura. Parlando invece della sua esperienza con il gruppo, il cantante inglese ha detto: “Non ci era permesso di dire certe cose, o delle parole, nei nostri testi. Io mi sedevo e mi chiedevo se fosse giusto nei confronti dei nostri fan. Penso che le persone siano intelligenti e che avrebbero capito che forse stavamo nascondendo qualcosa”. Parlando invece della sua ragazza ideale, ha spiegato: “Mi piacciono le ragazze carnose nei punti giusti.. Mi piace la donna formosa e intelligente, con cui puoi conversare. Mi piace avere un confronto”.