Music Biz
Justin Bieber, "Purpose World Tour" per rimediare ai suoi errori
Il cantante canadese ha fatto sapere che sfrutterà l’occasione del suo nuovo tour per mostrate a tutti agli errori del passato
Justin Bieber, Purpose World Tour per rimediare ai suoi errori. Il cantante di “What Do You Mean” è pronto per cominciare il suo terzo tour mondiale, il “Purpose World Tour” e pensa che questa sia l’occasione per dare un colpo di spugna al passato. Una fonte ha detto: “Il tour inizierà con degli estratti visivi che ricorderanno al pubblico la caduta e l’ascesa del cantante canadese, il quale spiegherà tutto ad alta voce”.
Imparare la lezione. Intanto, il cantante di “Baby” continua a fare ammenda per i suoi peccati e a dire che deve imparare dai suoi errori. Ha spiegato: “Devi essere consapevole di quello che fai, perché io ho fatto molte cose quando ancora non ero pronto. Le persone mi dicevano di pensare bene a quello che facevo, ma non ho mai dato retta a nessuno. Poi è arrivato un momento in cui mi sono detto che non ero la persona che volevo sembrare agli altri, che ero stato vittima di una cattiva influenza che doveva finire e che dovevo imparare dai miei errori”.