Music Biz
Iggy Azalea, le richieste per le nozze
La cantante australiana sembra che stia organizzando due cerimonie e che voglia un cavallo bianco ingioiellato per entrambe
Iggy Azalea, le richieste per le nozze. La cantante di “Fancy” è attualmente impegnata ad organizzare le nozze con Nick Young e sembra che non voglia badare a spese visto che si prepara a dire il fatidico si per due volte. Una fonte ha detto alla rivista Heat: “Vuole due cerimonie. Una in Australia e l’altra a Los Angeles. Vuole 20 cavalli bianchi rivestiti di gioielli e circa 100 mila fuochi d’artificio per entrambe le feste. Vi saranno circa 250 invitati ad ogni festa e due lune di miele, una alle Fiji e una alle Hawaii. Spenderà intorno ai 500 mila dollari”.
Incubo. Dal canto suo il giocatore di basket ha definito i preparativi delle nozze come un incubo e non ha potuto fare altro che cedere alle richieste della compagna. Ha detto: “E’ un incubo. Penso che dovremmo andare in tribunale. E’ sempre un continuo discutere, litigare e cedere. Le donne vincono sempre. Penso che le nozze siano solo il giorno delle donne”. Intanto i preparativi della cantante di “Black Widow” non sono finiti. Ha detto: “Ancora non ho scelto il vestito, né il fotografo, né la data né il posto”.