Music Biz
James Bay: “Vorrei collaborare con Justin Bieber”
Il cantante inglese sarebbe interessato nello scrivere una canzone con il collega canadese dopo il successo della loro esibizione ai BRIT Awards
James Bay: “Vorrei collaborare con Justin Bieber”. Il cantante di “Best Fake Smile” si è esibito con il cantante di “Sorry” durante la cerimonia dei BRIT Awards il mese scorso e ha ammesso che sarebbe molto interessato a collaborare con Justin Bieber, così come ha fatto Ed Sheeran. Ha detto:” Ed ha scritto il brano Love Yourself con lui, quindi non mi va di escludere questa possibilità. Questo è tutto quello che posso dire”. James Bay e Justin Bieber hanno stretto amicizia durante un incontro ad un party privato dopo la cerimonia degli MTV Europe Music Awards e subito il cantante di “Let it Go” ha pensato che il collega canadese fosse una persona eccezionale.
Nuovo album. Collaborazioni a parte, il cantante inglese adesso è tutto preso dal suo follow-up dell’album di debutto “Chaos and the Calm”. Ha detto a Digital Spy: “Ci penso sempre. Non sono capace di fermarmi e non mi fermerò fin quando non avrò finito. Spero che per la fine di quest’anno ci sia riuscito, perché non voglio ritardare ancora”.