Loading

Music Biz

Nick Jonas: “Bill Murray mi ha dato degli ottimi consigli in fatto d’amore”

Il cantante americano ha deciso di seguire il consiglio dell’attore per quanto riguarda le sue relazioni amorose, ovvero: in amore non c’è fretta

Nick Jonas: “Bill Murray mi ha dato degli ottimi consigli in fatto d’amore”. Il cantante di “Jealous” è al momento single, dopo essersi lasciato con Olivia Culpo nel 2015 e aver avuto una breve relazione sia con Kate Hudson che con Lorde. Alla domanda su come vede in futuro la sua vita sentimentale, il cantante 23enne ha detto di condividere appeino il consiglio dell’attore di Ghostbusters. Ha spiegato alla rivista Now: “Ho letto una citazione di Bill Murray in cui dice che se ti sembra di aver trovato quella giusta, non devi mai pensare all’anello o al matrimonio, ma dovresti cercare di vedere il mondo con quella persona e creare ricordi fantastici. Ci vuole tempo, ma in amore non c’è fretta. Questo mi sembra un concetto fondamentale”.

I fratelli. Intanto il cantante di “Chains” è impegnato nella sua carriera da solista e nei suoi progetti cinematografici. Raggiunta la fama con i Jonas Brothers, il cantante americano adesso si ritrova ancor di più sotto i riflettori rispetto agli altri due fratelli, Kevin (28) e Joe (26). Alla domanda se si sentisse in difficoltà a causa del suo successo rispetto agli altri fratelli, il cantante 23enne ha risposto: “Nessuna difficoltà. La band di Joe sta andando alla grande. Penso che sentiremo a breve una grande hit. Ma soprattutto è stato fondamentale per Joe riuscire ad imparare di più su sé stesso”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.