Music Biz
Iggy Azalea contro Beyoncé per un commento razzista
Alla rapper australiana non è andato a genio un verso del testo della sua collega americana, “Becky with the Good”, accusandola di commenti razzisti
Iggy Azalea contro Beyoncé per un commento razzista. Mentre Rachel Roy e Rita Ora si stanno difendendo dai fan della cantante di “Crazy in Love” , che le accusano di essere loro le donne con cui Jay Z avrebbe tradito sua moglie, la rapper di “Fancy” ha invece accusato la cantante americana di usare uno slang hip hop per insultare le donne bianche , scegliendo il nome “Becky” per uno dei suoi nuovi brani, il quale è generalmente usato come nome offensivo per indicare qualsiasi donna bianca. La rapper 25enne ha scritto su Twitter: “Non chiamarmi mai Becky. A te darebbe fastidio se io vi designassi con nomignoli offensivi giusto?. Sai quante persone mi hanno chiamato Becky e di certo non con buone intenzioni”.
Sempre fan. Anche se la diatriba è continuata, comunque la cantante di “Black Widow” ha chiuso la filippica sostenendo di essere una grande fan della cantante di “Becky with the Good” e di apprezzare molto il suo ultimo album “Lemonade”.