Music Biz
Kelly Rowland: “Cerco di essere madre giorno per giorno”
La cantante americana ha appresso l’arte della pazienza con suo figlio e ha consigliato alle mamme di tutto il mondo di vivere la maternità giorno per giorno
Kelly Rowland: “Cerco di essere madre giorno per giorno”. L’ex cantante delle Destiny’s Child, ha dato il benvenuto a suo figlio Titan nel novembre del 2014 e da allora non fa che preoccuparsi per il carattere irruento del bambino, il quale le fa avere continui ripensamenti sul suo ruolo di mamma. Ha detto a People.com: “Quando ho scoperto di aspettare Titan, ero una persona che non sapeva cos’era la pazienza. Ero spaventata, non sapevo cosa significasse essere madre”.
Gestire lo stress. Ma grazie al figlio, la migliore amica di Beyoncé ha scoperto un lato nuovo del suo carattere, più calmo e riflessivo. Ha spiegato: “Quando è nato, mi sono chiesta da dove venisse fuori tutta la mia pazienza. Ero felice e mi sentivo bene”. Ma la cantante americana non deve badare solo al figlio, anche al suo disturbo ossessivo-compulsivo e ha imparato a gestire tutta l’ansia di essere mamma, facendolo giorno per giorno.