Music Biz

Lenny Kravitz: “Prince mi ha fatto lavorare per due giorni di fila”

Il cantante americano ricorda come è stato lavorare con la popstar appena scomparsa: una delle esperienze più stancanti della sua vita

Lenny Kravitz: “Prince mi ha fatto lavorare per due giorni di fila”

29 Aprile 2016

Lenny Kravitz: “Prince mi ha fatto lavorare per due giorni di fila”. Il cantante di “Fly Away” ha subito pagato gli omaggi al cantante di “Purple Rain” morto il 21 aprile scorso, soprattutto per il legame d’amicizia che condividevano da lungo tempo e che ha portato spesso i due artisti a lavorare insieme. Parlando alla rivista Rolling Stone, il cantante di “Again” ha raccontato di come con Prince si è trovato a lavorare ininterrottamente per più di 48 ore.

Musica, musica, musica. Ha detto: “Ero a Paisley Park a Minneapolis e cercavo Prince. Quando l’ho trovato abbiamo cominciato a lavorare insieme. Ad un certo punto ricordo che gli chiesi che ore fossero e lui mi rispose “Non lo so” e continuammo a suonare. Così, senza mai fermarci. Passarono due giorni. Mi ha tenuto sveglio per tutto il tempo. Mi sembrava di svenire ad un certo punto. Quando stavo per addormentarmi, lui si avvicina e mi dice di continuare… Io non ho potuto dire di no”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su