Music Biz

Demi Lovato critica i suoi "troll"

La cantante americana ha avuto da ridire sui troll che hanno preso di mira la piccola lite con la cantante di “Anaconda”

Demi Lovato critica i suoi "troll"

10 Maggio 2016

Demi Lovato critica gli imbarazzanti troll online. Lunedì 2 maggio, la cantante di “Cool for the Summer” è stata fotografata al Met Gaga insieme a Nicki Minaj e Jeremy Scott, che ha vestito entrambe le artiste in Moschino. Quando la cantante di “Anaconda” ha condiviso la foto del trio su Instagram, ha mancato di taggare Demi Lovato, che per tutta risposta ha postato un’altra foto del Met Gala in cui si vede la rapper 33enne fare un’occhiataccia alla collega 23enne. I fan hanno subito interpretato questo gesto come una critica alla rapper di “Starship” e nonostante le negazioni della cantante di “Stone Cold”, i troll che suggeriscono il contrario si solo moltiplicati.

Stanca di parlare. Per tutta risposta la cantante americana ha scritto su Twitter: “Qualche volta c’è di più dietro una storia? Qualche volta ci sono solo str…e. Magari non conoscete tutti gli aspetti della mia vita e pensate di sapere tutto. Magari sono stanca di parlare della mia vita con il mondo”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su