Music Biz
Niall Horan minacciato dai fan
Il cantante irlandese ha ricevuto molti tweet offensivi nelle ultime settimane e ha deciso di renderlo noto affinché non succeda più
Niall Horan minacciato dai fan. Il cantante di “Perfect” si gode la pausa dagli One Direction ma continua ad interagire con i suoi milioni di fan su Twitter, sebbene alcuni di loro abbiano proprio superato il limite. Il cantante irlandese ha deciso di dire basta e ha rivelato che un gruppo di follower ha cominciato a minacciarlo e ad offendere lui e la sua famiglia nelle settimane passate. In una serie di tweet molto accesi, il cantante 22enne ha scritto: “Nelle ultime due settimane ho ricevuto messaggi da alcuni fan che mi hanno tenuto sveglio la notte e la cosa peggiore è che hanno detto delle cose bruttissime su di me e sulla mia famiglia e su mio nipote. Meno male che non sono una persona del genere ma penso che sia da matti lasciare che le persone dicano queste cose”. Il cantante irlandese ha poi rassicurato gli altri fan che questi messaggi non gli rovineranno la vita. Ha scritto: “Non preoccupatevi per me. Li sto solo segnalando per far si che queste cose non succedano anche agli altri”.
La cosa peggiore. Non è la prima volta che il cantante di “Drag Me Down” viene preso di mira da fan estremisti. Infatti quando la band inglese ha deciso di prendere una pausa l’anno scorso, molti fan sono letteralmente impazziti, rischiando di far del male e sé stessi e ai cantanti inglesi. Niall Horan aveva spiegato alla BBC: “La cosa peggiore del successo è vedere che certa gente è disposta anche a farsi male pur di fare una foto”.